Termini e Condizioni

Termini e Condizoni

Creare Cataloghi offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, software, prodotti e servizi disponibili da questo sito Web o offerto come parte di o in combinazione con questo sito Web (il “sito Web”), all’utente, l’utente, soggetto alla vostra accettazione di tutti i termini, condizioni, criteri e delle comunicazioni hanno detto qui. Creare Cataloghi si riserva il diritto di apportare modifiche a questi termini e condizioni immediatamente pubblicando le condizioni modificate in questa posizione.

L’uso continuato del sito Web costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni e avvisi ed eventuali modifiche ai termini e condizioni di fatto dalla Creare Cataloghi.

Il termine ‘crearecataloghi.it’ o ‘noi’ o ‘noi’ si riferisce al proprietario del sito Web. Il termine ‘tu’ si riferisce all’utente o visitatore del nostro sito.

L’uso di questo sito Web è soggetto ai seguenti termini d’uso: utilizzare il sito Web a proprio rischio. Questo sito è fornito “così com’è” senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. Né Creare Cataloghi né suoi dipendenti, agenti, fornitori di terze parti informazioni, mercanti, concessori di licenza o il mandato come che il sito Web o il suo funzionamento sarà accurato, affidabile, ininterrotto o privo di errori. Nessun agente o rappresentante ha l’autorità di creare alcuna garanzia per quanto riguarda il sito Web per conto di Creare Cataloghi. Creare Cataloghi si riserva il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento qualsiasi aspetto o caratteristica del sito Web.

Esclusione di responsabilità il contenuto delle pagine di questo sito Web è per vostra informazione generale e uso solo. È soggetto a modifiche senza preavviso.

Né noi né terzi fornire alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza, tempestività, prestazioni, completezza o idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e si escludono espressamente la responsabilità per eventuali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
Indennizzo l’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale in questo sito è interamente a proprio rischio e pericolo, per cui non saremo responsabili. Sarà la vostra responsabilità di garantire che i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito soddisfano le vostre esigenze specifiche.

Questo sito contiene materiale che è di proprietà o concessi in licenza a noi. Questo materiale comprende, ma non è limitato a, la progettazione, layout, look, aspetto e grafica. Riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.

Tutti i marchi riprodotti in questo sito che non sono di proprietà di, o concessi in licenza a, l’operatore sono riconosciuti sul sito.

Uso non autorizzato di questo sito può dar luogo a un risarcimento danni e/o essere un reato penale.

Di tanto in tanto questo sito può anche includere collegamenti ad altri siti Web. Questi collegamenti sono forniti per comodità di fornire ulteriori informazioni. Essi non significa che approviamo il sito Web. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web del collegato.
Copyright tranne per il materiale di pubblico dominio ai sensi della legge sul copyright degli Stati Uniti, tutto il materiale contenuto sul sito Web (compresi tutti i software, codice HTML, applet Java, controlli Active X e altro codice) è protetto da Stati Uniti e straniere leggi sul copyright. Salvo quanto altrimenti espressamente indicato nei presenti termini e condizioni, non è consentito copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, licenza, modificare, riscrivere, creare opere derivate da, trasferire o vendere qualsiasi materiale contenuto sul sito Web senza il preventivo consenso del titolare del copyright.

Il materiale contenuto su Creare Cataloghi può essere decodificato, smontato, decompilato, trascritta, memorizzata in un sistema di recupero, tradotta in qualsiasi lingua o linguaggio informatico, ritrasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, foto riproduzione, annotazione o altrimenti), rivenduto o ridistribuito senza il previo consenso scritto della Creare Cataloghi. Violazione di tale disposizione può comportare gravi sanzioni civili e penali.